Salotto Cilento

M. Cilento & F.llo dal 1780
Il Salotto Cilento è un progetto ideato da Ugo Cilento per promuovere la cultura dell’eleganza e la ricerca dell’eccellenza in tutte le sue forme.

Il Salotto Cilento è un’associazione culturale che organizza dissertazioni, letture, degustazioni eccellenti, momenti di solidarietà e incontri culturali mondani come nella migliore tradizione dei salotti di un tempo.
Negli anni sono stati ospiti del Salotto Cilento stilisti, imprenditori di successo, uomini e donne di cultura, grandi chef e celebri produttori di vino: Dominique Dormeuil che in esclusiva per la maison Cilento ha rieditato lo Sportex 4 Ply del 1949; Ilary Freeman della storica casa inglese di calzature artigianali Edward Green e Jonathan Church della maison Cheaney. Ed ancora Livia Frescobaldi dei Marchesi de’ Frescobaldi, produttori di vino in Toscana da trenta generazioni, Gennaro Esposito chef due stelle Michelin della Torre del Saracino di Seiano, Eugenio Alphandery della storica Officina Farmaceutica fiorentina Santa Maria Novella, Otto Mantero dell’azienda Carlo Riva, Alessandra Fulginiti della casa valdostana Valgrisa; Romeo Gigli e tanti altri.

    Add a header to begin generating the table of contents

    2022

    2021

    2020

    2019

    2018